giovedì 2 luglio 2009

Assignment 7: deliziosoooooooooo

Wow! ieri sera ho creato l'account su delicious. All'inizio a dire il vero ero un pò scettica, perchè mi son detta, a che serve iscriversi ad un sito che ti memorizzi i segnalibri, quando io ho già sulla barra degli strumenti la possibilità di memorizzarli?!??!...
però già mi sto ricredendo, perchè non c'è paragone! Finora ho taggato pochi siti, diciamo quelli abitudinari che ho visitato oggi, però mi rendo conto che è una comodità in più!
Sono proprio soddisfatta perchè, assignment dopo assignment, mi sono accorta di avere il pc più, come dire, fornito di opzioni, di "trucchetti" che rendono la navigazione più competente e consapevole! :-)
l'unica cosa "scomoda" è che su delicious non c'è una versione italiana, ma alla fine... menomale!!!...dobbiamo darci una mossa un pò con 'ste lingue europee!!!

Nessun commento: